KNOCK OUT - THAI BOXE INTERNAZIONALE


SABATO 22 GENNAIO 2011 0re 20.00
c/o teatro Tendastrisce, via Giorgio Perlasca 69, Roma, sarà di scena la grande Thai Boxe Internazionale.

KNOCK OUT THAI BOXE

Protagonisti dell’evento Star e Campioni provenienti dai più importanti circuiti Internazionali professionistici degli Sport da Ring tra i quali il K1 Max Japan ed il The Contender “Muay Thai” Asia presentati sul Ring di KNOCKOUT dalla voce di Carlo Di Blasi, Speaker di Italia1 nelle più note kermesse di Sport da Combattimento nonchè Promoter  di  OKTAGON.

Tra i nomi ad oggi confermati il Campione Russo di Muay Thai Dzhabar “Gengiskan” Askerov, Star del Reality Contender Muay Thai e Top Fighter Internazionale e l’Olandese Marco “Sniper” Pique Fighter d’eccellenza, capace di deliziare i palati più fini sia sotto il profilo tecnico che dello spettacolo.

Opposti ai sopracitati supercampioni, due forti Atleti Italiani che militano all’interno della Federazione Nazionale di riferimento FIKB, Riccardo “Conan” Lecca Campione Intercontinentale WAKO Pro  e Bruno “The Punischer” Franchi Campione Mondiale WAKO Pro.

Grande attesa quindi, per questi due Super Fight che si preannunciano sin da adesso, considerando l’esperienza ed il grande valore dei Top Fighter Internazionali da una parte e le grandi motivazioni e qualità tecniche dei due challenger Italiani dall’altra, due vere battaglie senza esclusione di colpi, nelle quali lo spettacolo la farà sicuramente da padrone.

Altri Prestige Fight Internazionali di grande interesse arricchiranno Knockout: il talentuoso e giovanissimo Fighter Romano Giancarlo Motterle (Team Davide Ferretti), il Fighter Rumeno Didi Druica (Team Valentini/D’Alessandri) e l’Atleta Arianna Salatino (Team Profighting Roma) affronteranno nelle regole del K1 i forti Fighters Olandesi del prestigioso Team SLAMM di Amsterdam.

A seguire i combattimenti di Finale e Semifinale delle Selezioni Nazionali di OKTAGON 2011 tra cui il combattimento tra Alessandro Campagna e Guglielmo Carata.



Ecole De  Combat